La Suite nasce nel 2013 dall’idea e dalla creatività di Graziella Zandali. La volontà è subito quella di creare un negozio i cui punti di forza fossero la qualità del made in Italy e la necessità di soddisfare le esigenze delle donne di ogni età e fisicità, al fine di renderle felici e in armonia con se stesse.
Come in un lungo viaggio, si partì alla scoperta di collezioni italiane, ricercate e focalizzate su un’attenta cura dei dettagli e dei materiali, vestendo le clienti dalla taglia 40 alla 52.
Rispecchiando il carattere vulcanico di Graziella, l’attività non si è mai fermata, sempre propensa alla costante ricerca di innovazione, evoluzione e sostenibilità nel campo della moda.
Avendo come obiettivo principale la soddisfazione delle proprie clienti, l’attività de La Suite è in continuo miglioramento, focalizzata giorno dopo giorno sulla costante ricerca di qualità del prodotto e sulle nuove collezioni femminili, restando al passo con le innovative tendenze del mercato.
Chi veste La Suite ritrova lo stile elegante e raffinato del made in Italy, distinto dalla massa, con un’ampia scelta di capi casual o da cerimonia, ed un ottimo rapporto qualità prezzo.
Nel 2020 con l’esigenza di farsi conoscere ad un più ampio pubblico femminile ,La Suite vede l’ingresso nell’azienda di famiglia della figlia Alessia che, sin da subito, si dedica alla creazione di una vetrina on-line per quelle clienti amanti dello shopping di qualità, ma fisicamente distanti dal negozio veneziano, dando loro modo di visionare e acquistare capi e collezioni in chiave moderna nel nuovo sito de La Suite.
Oggi La Suite è una importante realtà presente nel centro storico di Venezia, a due passi da San Marco. Collaborando con alcune delle più importanti aziende di abbigliamento italiane e continuando a soddisfare le esigenze delle proprie clienti con abiti alla moda, La Suite incontra i desideri di uno shopping raffinato e casual o, in un trend più formale, l’eleganza delle collezioni da cerimonia. Tutto questo senza dimenticare la morbidezza delle curve della donna italiana e restando sempre a disposizione delle proprie clienti, con il sorriso e la professionalità di sempre.